Skip to main content

Benvenuti silvaroli nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Silvi.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Silvi con le aziende che cercano estintori a noleggio a Silvi.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Silvi è un comune italiano sparso di 15 282 abitanti della provincia di Teramo in Abruzzo. Sede del comune è la frazione di Silvi Marina, al confine con la provincia di Pescara.

    Situato ai piedi delle colline di Città Sant’Angelo ed Atri, è il comune più meridionale della costa teramana. La cittadina, definita “la perla dell’Adriatico” per l’unicità dei suoi 6 km di arenile, è una frequentata stazione balneare, mentre Il centro storico è situato sulle colline retrostanti a un’altitudine di 242 m s.l.m.

    Il comune nasce nel 1931 guadagnando l’autonomia da Atri, e nei primi del Novecento era insieme a Giulianova e Pescara la marineria più importante d’Abruzzo.

    Dove ci troviamo: Silvi