Skip to main content

Benvenuti beneventani nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Benevento.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Benevento con le aziende che cercano estintori a noleggio a Benevento.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Benevento (AFI: [beneˈvɛnto], ascolta[?·info]; Beneviénte in dialetto beneventano) è un comune italiano di 56 604 abitanti, capoluogo della provincia omonima in Campania.

    Chiamata inizialmente Malies dalle native popolazioni irpino-sannitiche
    per poi essere rinominata dagli antichi romani prima Maleventum e infine Beneventum, la città vanta un cospicuo patrimonio storico-artistico e archeologico, frutto delle varie dominazioni ed affiliazioni susseguitesi nel corso della sua storia. Dal giugno del 2011 la chiesa di Santa Sofia, edificata nel 760 dal duca longobardo Arechi II, è entrata a far parte del patrimonio dell’umanità UNESCO all’interno del sito seriale Longobardi in Italia: i luoghi del potere. Simbolo della città è l’arco di Traiano che risulta essere uno degli archi trionfali romani con rilievi meglio conservati. È sede dell’arcidiocesi di Benevento.

    Dove ci troviamo: Benevento