Skip to main content

Benvenuti pievesi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Pieve di Cento.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Pieve di Cento con le aziende che cercano estintori a noleggio a Pieve di Cento.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Pieve di Cento (Pîv ed Zent in dialetto bolognese settentrionale) è un comune italiano di 7 163 abitanti della città metropolitana di Bologna in Emilia-Romagna, situato lungo il corso di pianura del fiume Reno nel punto in cui esso inizia a segnare il confine con la provincia di Ferrara. Insieme alla vicina Cento costituisce un unico agglomerato urbano di oltre 43.000 abitanti, denominato territorio del Centopievese. Dal punto di vista amministrativo fa parte dell’Unione Reno Galliera.

    Nel 2019 e 2020 il comune ha ottenuto il marchio di qualità turistico-ambientale Bandiera arancione del Touring Club Italiano.

    Dove ci troviamo: Pieve di Cento