Skip to main content

Benvenuti ferraresi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Ferrara.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Ferrara con le aziende che cercano estintori a noleggio a Ferrara.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Ferrara (Fràra [‘fra:ra] in dialetto ferrarese) è un comune italiano di 131 037 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia in Emilia-Romagna.

    Fu capitale del Ducato di Ferrara nel periodo degli Estensi, quando rappresentò un importante centro politico, artistico e culturale. Lo sviluppo urbanistico avvenuto durante il Rinascimento, l’Addizione Erculea, trasformò la città in un modello urbano che le valse il titolo di “prima capitale moderna d’Europa”. Nel 1995 ottenne dall’UNESCO il riconoscimento di patrimonio dell’umanità per il centro storico e nel 1999 ne ottenne un secondo per il delta del Po e le sue delizie estensi.

    È sede universitaria (Università degli Studi di Ferrara) e arcivescovile (arcidiocesi di Ferrara-Comacchio). L’economia si basa storicamente sulla produzione agricola, ma possiede vari impianti industriali, in particolare nel settore petrolchimico, e un polo per le piccole e medie imprese.

    Dove ci troviamo: Ferrara

    Comuni vicini a Ferrara