Skip to main content

Benvenuti castelvetresi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Castelvetro di Modena.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Castelvetro di Modena con le aziende che cercano estintori a noleggio a Castelvetro di Modena.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Castelvetro di Modena (Castelvêder in dialetto modenese) è un comune italiano di 11 272 abitanti della provincia di Modena in Emilia-Romagna, situato a 18 km a sud del capoluogo di provincia Modena, e a circa 35 km dal capoluogo di regione Bologna, che si trova ad Est. Fa parte, assieme ad altri 7 comuni, dell’Unione di comuni Terre di castelli.

    Confina con i comuni di Formigine, Castelnuovo Rangone, Spilamberto, Vignola, Marano sul Panaro e Maranello.

    Situato nella parte centrale della provincia, sulle colline preappenniche, è noto anche per i suoi lambrusco Grasparossa di Castelvetro rosso e rosato.

    Il comune ha ottenuto il marchio di qualità turistico-ambientale Bandiera arancione del Touring Club Italiano.

    Dove ci troviamo: Castelvetro di Modena