Skip to main content

Benvenuti faentini nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Faenza.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Faenza con le aziende che cercano estintori a noleggio a Faenza.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Faenza (AFI: [faˈɛnʦa], Fënza in romagnolo) è un comune italiano di 58 985 abitanti della provincia di Ravenna in Emilia-Romagna. La città è storicamente nota per la produzione di ceramica artistica, in particolare la maiolica, così rinomata da essere de facto riconosciuta a livello internazionale con il termine “Faience”.

    Di origine romana, sotto la signoria dei Manfredi iniziò ad attraversare un’epoca di grande sviluppo architettonico e artistico dal Rinascimento al Barocco e, grazie all’intensa attività artistica e culturale, tra il XVIII e il XIX secolo divenne un centro di riferimento del Neoclassicismo in Italia e in Europa.

    Posta poco a ovest del centro della Romagna, sulla via Emilia tra Imola e Forlì, ai piedi dei primi rilievi dell’Appennino faentino, è capoluogo dell’Unione della Romagna Faentina ed è sede vescovile della diocesi di Faenza-Modigliana.

    Dove ci troviamo: Faenza