Skip to main content

Benvenuti triestini nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Trieste.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Trieste con le aziende che cercano estintori a noleggio a Trieste.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Trieste (ascolta, AFI: /triˈɛste/; Trieste in dialetto triestino; Triest in tedesco; Trst in sloveno) è un comune italiano di 200 311 abitanti, capoluogo della regione italiana a statuto speciale Friuli-Venezia Giulia, affacciato sull’omonimo golfo nella parte più settentrionale dell’Alto Adriatico, fra la penisola italiana e l’Istria, a qualche chilometro dal confine con la Slovenia nella regione irredenta della Venezia Giulia.

    Già capoluogo dell’omonima provincia, è sede dell’omonimo ente di decentramento regionale (EDR), istituito con Legge regionale 29 novembre 2019, n. 21 (“Esercizio coordinato di funzioni e servizi tra gli enti locali del Friuli Venezia Giulia e istituzione degli Enti di decentramento regionale”), ed operativo dal 1º luglio 2020.

    Rappresenta da secoli un ponte tra l’Europa centrale e quella meridionale, mescolando caratteri mediterranei, mitteleuropei e slavi ed è il comune più popoloso e densamente popolato della regione. Il porto di Trieste dal 2016 è il porto italiano col maggior traffico merci ed è uno dei più importanti nel sud Europa.

    Dove ci troviamo: Trieste