Skip to main content

Benvenuti portocannonesi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Portocannone.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Portocannone con le aziende che cercano estintori a noleggio a Portocannone.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Portocannone (Portkanuni in arbëreshë) è un comune italiano di 2 300 abitanti della provincia di Campobasso in Molise.

    Sorge su un colle a 148 metri s.l.m. nelle vicinanze della riva destra del fiume Biferno, ed è ubicato a circa 65 chilometri ad est dal capoluogo di regione. È uno dei quattro comuni della provincia di Campobasso appartenenti alla minoranza etnica e linguistica albanese, insieme a Campomarino, Montecilfone e Ururi, che mantiene da secoli la lingua e la cultura arbëreshë che li contraddistingue. Il cognome Manes, di origine albanese, è il più diffuso nel comune e a Montecilfone. Il comune fa parte inoltre dell’associazione nazionale città dell’olio, che mira a promuovere l’olio extravergine di oliva e i territori di produzione.

    Dove ci troviamo: Portocannone