Skip to main content

Benvenuti barlettani nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Barletta.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Barletta con le aziende che cercano estintori a noleggio a Barletta.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Barletta (AFI: /barˈletta/, Varrétte o Barlétte in dialetto barlettano) è un comune italiano di 92 054 abitanti, capoluogo insieme ad Andria e Trani della provincia di Barletta-Andria-Trani in Puglia. Fino al 2004 ha fatto parte della provincia di Bari.

    Rilevante centro manifatturiero della Puglia Settentrionale, la città domina la Valle dell’Ofanto, essendone la città più popolosa.

    Il comune di Barletta, oltre alle frazioni di Fiumara e Montaltino, comprende la località di Canne, sito archeologico ricordato per la storica battaglia vinta nel 216 a.C. da Annibale.

    Dove ci troviamo: Barletta

    Comuni vicini a Barletta dove noleggiamo i nostri estintori