Skip to main content

Benvenuti maruggesi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Maruggio.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Maruggio con le aziende che cercano estintori a noleggio a Maruggio.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Maruggio (Maruggiu in salentino settentrionale) è un comune italiano di 5 209 abitanti della provincia di Taranto in Puglia.

    È noto soprattutto per il suo centro storico edificato in gran parte dall’ordine dei cavalieri di Malta (che vegliarono su questa terra dal 1317 al 1819) e per la tipica produzione del vino primitivo. Il comune fa parte dei borghi più belli d’Italia. Il centro abitato si trova in un avvallamento naturale ad un’altitudine media di 26 m s.l.m., circa 40 km a est di Taranto, ai piedi delle Murge tarantine, nel Salento nord-occidentale. Comprende la frazione di Campomarino, che si affaccia sul Mar Ionio per circa 9 km.

    Dove ci troviamo: Maruggio