Skip to main content

Benvenuti aretini nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Arezzo.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Arezzo con le aziende che cercano estintori a noleggio a Arezzo.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Arezzo (ascolta) è un comune italiano di 96 386 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia in Toscana. Fu sede della più antica università della Toscana, e una delle prime in Europa. Conosciuta come città dell’oro e dell’alta moda, è stata patria di artisti, scultori, architetti, letterati e scienziati quali Francesco Petrarca, Giorgio Vasari, Guido Monaco, Francesco Redi, Francesco Severi, Pietro Aretino, Gaio Cilnio Mecenate, Guittone d’Arezzo, Cenne della Chitarra, Spinello Aretino e, nelle vicinanze, di Michelangelo Buonarroti, Piero della Francesca, Luca Signorelli e Andrea Sansovino. Famosa per gli affreschi di Piero della Francesca all’interno della cappella della basilica di San Francesco e per il crocifisso di Cimabue all’interno della chiesa di San Domenico, è nota anche per l’importante Giostra del Saracino, che divide la città in 4 quartieri. Il quartiere di Porta Crucifera (conosciuto anche come “Colcitrone”), il Quartiere di Porta del Foro (conosciuto anche come “Quartiere di Porta San Lorentino”), il Quartiere di Porta Sant’Andrea e il Quartiere di Porta Santo Spirito (noto anche come “Quartiere della Colombina” e corrispondente all’antico Quartiere di Porta del Borgo).

    Dove ci troviamo: Arezzo

    Comuni vicini a Arezzo dove noleggiamo i nostri estintori