Skip to main content

Benvenuti pievani nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Pieve di Cadore.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Pieve di Cadore con le aziende che cercano estintori a noleggio a Pieve di Cadore.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Pieve di Cadore (Pièe in ladino) è un comune italiano di 3 669 abitanti della provincia di Belluno in Veneto.

    Capoluogo storico del Cadore, situato a circa 40 chilometri a nord-est di Belluno, sorge a 878 m a ridosso di un promontorio collinoso, sulla sponda destra del fiume Piave, poco distante dall’incrocio tra la direttrice stradale della valle del torrente Boite e quella del Piave e la sua funzione per secoli è stata legata alla Magnifica Comunità di Cadore che qui ha tuttora la sua sede. Secondo l’ISTAT, è il quattordicesimo comune per numero di residenti della provincia, il sedicesimo per quanto riguarda la superficie e il ventunesimo per rapporto alla densità di abitanti. È celebre inoltre per aver dato i natali al pittore Tiziano.

    Dove ci troviamo: Pieve di Cadore