Skip to main content

Benvenuti sappadini nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Sappada.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Sappada con le aziende che cercano estintori a noleggio a Sappada.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Sappada (Plodn in sappadino, Bladen in tedesco, Sapade in friulano, Sapada in ladino) è un comune italiano di 1 300 abitanti del Friuli-Venezia Giulia. È stato un comune della Regione Veneto fino al 2017, quando il parlamento ha approvato l’esito del referendum del 2008 in cui i cittadini hanno espresso la volontà di passare alla Regione Friuli-Venezia-Giulia.
    Si trova amministrativamente in provincia di Udine (anche se l’ente locale provinciale è stato abolito, al pari degli altri presenti in regione) e fa parte della Comunità di montagna della Carnia.

    Anche se appartenente alla regione Friuli Venezia Giulia, fa ancora parte della regione storica del Cadore e della Magnifica Comunità del Cadore di cui è membro attivo e partecipe nelle decisioni dell’intera comunità cadorina.

    Isola linguistica germanofona, è una rinomata stazione turistica estiva e invernale ed è il comune più alto della regione Friuli-Venezia Giulia, superando Sauris di 33 m.

    Dove ci troviamo: Sappada