Skip to main content

Benvenuti avezzanesi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Avezzano.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Avezzano con le aziende che cercano estintori a noleggio a Avezzano.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Avezzano (IPA: /aved͡zˈd͡zano/ o /avet͡sˈt͡sano/, Avezzane in dialetto marsicano: /aved͡zˈd͡zanə/) è un comune italiano di 40 785 abitanti della provincia dell’Aquila in Abruzzo.

    Elevato a rango di città con decreto del presidente della Repubblica del 21 giugno 1994, è documentato per la prima volta con chiarezza nel IX secolo. Il centro urbano si è sviluppato a cominciare dal riordino amministrativo francese e ancor più verso la fine del XIX secolo in seguito al prosciugamento del lago Fucino, anticamente situato al centro della Marsica.

    La città, quasi completamente distrutta dal terremoto del 1915, è stata decorata con la medaglia d’argento al merito civile avendo subito nel 1944, pochi anni dopo la ricostruzione, gravi danni a causa dei bombardamenti aerei anglo-americani nonché atti di violenza e rappresaglie nazifasciste. A vocazione agricola, oltre che industriale e commerciale, costituisce un nodo geografico stradale e ferroviario nell’area appenninica dell’Italia centro-meridionale.

    Dove ci troviamo: Avezzano