Skip to main content

Benvenuti sulmonesi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Sulmona.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Sulmona con le aziende che cercano estintori a noleggio a Sulmona.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Sulmona (Sulmóne in abruzzese, Solmona fino al 1902) è un comune italiano di 22 291 abitanti della provincia dell’Aquila in Abruzzo. Situata nel cuore dell’Abruzzo, a ridosso del Parco nazionale della Maiella, Sulmona è nota nel mondo per la secolare tradizione nella produzione dei confetti. Inoltre è sede vescovile dell’omonima diocesi Sulmona-Valva.

    Già oppidum dei Peligni, successivamente municipio romano, nel 43 a.C. Sulmo diede i natali al poeta latino Publio Ovidio Nasone. Nel Medioevo, per volontà di Federico II, fu dal 1233 al 1273 sede del giustizierato d’Abruzzo. È tra le città decorate al valor militare per la guerra di liberazione, insignita della medaglia d’Argento per i sacrifici delle sue popolazioni e per la sua attività nella lotta partigiana durante la Seconda guerra mondiale.

    Dove ci troviamo: Sulmona