Skip to main content

Benvenuti teramani nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Teramo.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Teramo con le aziende che cercano estintori a noleggio a Teramo.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Teramo (ascolta, Tèreme [‘tɛ:rəmə] in abruzzese) è un comune italiano di 51 685 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia in Abruzzo. La città ha origini molto antiche, riconducibili ai Piceni e ai Pretuzi, che dominavano fino al III secolo a.C. l’area di Aprutium, da cui il termine “Abruzzo”, prima del dominio romano.

    Nel nucleo antico di Teramo, di forma regolare, vi sono importanti resti del periodo romano e medievale. Rimasta racchiusa all’interno del pianoro di confluenza fluviale fino all’inizio del XIX secolo, la città avviò successivamente un programma di riorganizzazione urbanistica che la portò a espandersi, in particolare a seguito della costruzione dei ponti sul Tordino e sul Vezzola.

    Dove ci troviamo: Teramo