Skip to main content

Benvenuti filadelfiesi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Filadelfia.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Filadelfia con le aziende che cercano estintori a noleggio a Filadelfia.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Filadelfia (in inglese Philadelphia, dal greco Φιλαδέλφεια; informalmente anche Philly) è la sesta città degli Stati Uniti d’America per popolazione e la più importante dello Stato della Pennsylvania.
    Nel 2020 contava 1 603 797 abitanti; mentre la sua area metropolitana, estesa anche su parti dei vicini stati del Delaware e del New Jersey, raggiungeva i 6,2 milioni di abitanti.

    Fondata nel 1682 dal quacchero William Penn, Filadelfia è una delle più antiche città degli Stati Uniti d’America, e fra la fine del XVIII secolo e l’inizio del XIX fu la città più grande del Paese.
    In quell’epoca vi furono redatte la dichiarazione di Indipendenza (1776) e la costituzione statunitense. Dal 1790 al 1800 fu la capitale provvisoria del Paese.

    Filadelfia sorge sulla riva occidentale del fiume Delaware, ed è attraversata da un suo affluente, lo Schuylkill; il centro storico della città è compreso fra questi due fiumi. Dagli anni dieci del XXI secolo, il quartiere di Kensington è diventato un importante mercato illegale di droga, con conseguente degenerazione dell’arredo urbano e delle condizioni di vita.

    Dove ci troviamo: Filadelfia