Skip to main content

Benvenuti aquileiesi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Aquileia.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Aquileia con le aziende che cercano estintori a noleggio a Aquileia.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Aquileia (AFI: /akwiˈlɛja/; Aquilee in friulano standard, Aquilea nella variante locale, Olee o Olea in friulano antico[senza fonte]) è un comune italiano dell’ex provincia di Udine, in Friuli-Venezia Giulia. Oggi la cittadina è relativamente piccola (circa 3 140 abitanti), ma durante l’antichità classica fu grande e prominente come una delle città più grandi del mondo con una popolazione di oltre 100.000 abitanti nel II secolo d.C. Colonia romana fondata nel 181 a.C., fu capitale della X regione augustea e metropoli della chiesa cristiana. Nella tarda antichità la città fu la prima della penisola italiana ad essere saccheggiata da Attila, Re degli Unni.
    Insieme con Ravenna e Brescia è il più importante sito archeologico dell’Italia settentrionale e con Cividale del Friuli e Udine è stata una delle capitali storiche del Friuli, il cui vessillo deriva proprio dallo stemma di Aquileia.

    Dove ci troviamo: Aquileia