Skip to main content

Benvenuti campobassani nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Campobasso.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Campobasso con le aziende che cercano estintori a noleggio a Campobasso.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Campobasso (AFI: /kampoˈbasso/, ascolta[?·info]; Campuascio, Campuasce in molisano) è un comune italiano di 47 208 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia e della regione Molise.

    Prima città della regione per popolazione, sorge a 701 m s.l.m. (a 792 m il castello Monforte), risultando così, per altitudine, il terzo capoluogo di regione dell’Italia peninsulare dopo Potenza e L’Aquila, e il quarto capoluogo di provincia in assoluto, considerando anche Enna.

    La città, di probabile origine longobarda, si trova nella zona compresa tra i fiumi Biferno e Fortore. Il centro storico raccoglie numerose testimonianze delle diverse epoche della città, dalla duecentesca chiesa di San Leonardo, al quattrocentesco castello Monforte, e alla neoclassica cattedrale della Santissima Trinità. Nel 2018 Campobasso è stata insignita dal Ministero dei Beni Culturali del titolo di borgo di notevole interesse storico.

    La città è sede dell’Università degli Studi del Molise, dell’Arcidiocesi Metropolitana di Campobasso-Boiano, di una Scuola Allievi Carabinieri e di una Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato.

    Dove ci troviamo: Campobasso