Skip to main content

Benvenuti baresi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Bari.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Bari con le aziende che cercano estintori a noleggio a Bari.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Bari (ascolta, AFI: [‘baːri]; Bare [‘baːrə] o Vare [‘vaːrə] in barese; fino al 1931 Bari delle Puglie) è un comune italiano di 316 212 abitanti, capoluogo della regione Puglia e dell’omonima città metropolitana.

    Bari è la città principale di un agglomerato urbano di oltre 750.000 abitanti, considerando l’intera area urbanizzata tale cifra sale a circa 1.300.000 abitanti.

    E’ la nona città italiana per popolazione, la terza del Sud Italia e la prima della regione. La città è una delle quindici metropoli italiane.

    Bari è il comune italiano ed europeo più popoloso che si affaccia sul Mare Adriatico, inoltre la città ha una solida tradizione mercantile-imprenditoriale e da sempre è punto nevralgico nell’ambito del commercio e dei contatti politico-culturali con i Balcani. Il suo porto è il maggiore scalo passeggeri italiano del mare Adriatico. Dal 1930 si tiene a Bari la Fiera del Levante, tra le principali esposizioni fieristiche d’Italia.

    È nota anche per essere la città nella quale riposano le reliquie di San Nicola. Tale condizione ha reso Bari e la sua basilica uno dei centri prediletti dalla Chiesa ortodossa in Occidente e anche un importante centro di comunicazione interconfessionale tra l’Ortodossia e il Cattolicesimo.

    Dove ci troviamo: Bari