Skip to main content

Benvenuti ruvesi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Ruvo di Puglia.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Ruvo di Puglia con le aziende che cercano estintori a noleggio a Ruvo di Puglia.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Ruvo di Puglia (Rìuve in dialetto ruvese, IPA: [ˈriːuvə]) è un comune italiano di 24 345 abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia.

    È una tra le maggiori città d’arte di Puglia e fra le fondamentali tappe turistiche pugliesi. Fa parte del parco nazionale dell’Alta Murgia, del quale ospita un ufficio operativo, ed era inclusa nella comunità montana della Murgia Barese Nord-Ovest. Vi ha anche sede il museo archeologico nazionale Jatta che ha accresciuto la fama della città grazie alle migliaia di reperti archeologici di età ellenistica ivi conservati, tanto da assurgere a simbolo comunitario il vaso di Talos, pezzo pregiato della collezione. È anche sede della Pinacoteca Comunale di Arte Contemporanea intitolata a Domenico Cantatore, pittore ruvese espressionista e cubista, dove sono conservate le sue opere, oltre alla presenza del Museo del Libro a Palazzo Caputi, dove sono conservate volumi di origine medievale e rinascimentale. È inoltre il terzo comune per estensione della città metropolitana, una città dell’olio, produttrice di vini e tra i maggiori poli industriali e di ricerca della regione Puglia. Di rilievo è anche la Settimana Santa di Ruvo di Puglia, stimolo turistico per la città pugliese, inserita tra gli eventi del patrimonio immateriale di Puglia dalla regione nel 2020.

    Dove ci troviamo: Ruvo di Puglia