Skip to main content

Benvenuti leccesi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Lecce.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Lecce con le aziende che cercano estintori a noleggio a Lecce.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Lecce (AFI: /ˈleʧʧe/ ascolta; Lécce in dialetto salentino; Λουππίου, Luppìu in grico) è un comune italiano di 94 426 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia della Puglia e principale centro urbano del Salento. Situata in posizione pressoché centrale della penisola salentina, tra la costa adriatica e quella ionica, è il capoluogo di provincia più orientale d’Italia.

    Le antiche origini messapiche e i resti archeologici della dominazione romana la inseriscono tra le città d’arte d’Italia, tanto da essere denominata la “Signora del Barocco”. La città, infatti, si distingue per la ricchezza e l’esuberanza del barocco tipicamente seicentesco delle chiese e dei palazzi del centro, costruiti nella locale pietra leccese, calcare molto adatto alla lavorazione con lo scalpello. Lo sviluppo architettonico e l’arricchimento decorativo delle facciate fu particolarmente curato durante il Regno di Napoli e caratterizza la città in modo talmente originale da dar luogo alla definizione di barocco leccese.

    È sede dell’Università del Salento, già Università di Lecce, ed è stata capitale italiana della cultura nel 2015.

    Dove ci troviamo: Lecce