Skip to main content

Benvenuti comelicesi nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Santo Stefano di Cadore.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Santo Stefano di Cadore con le aziende che cercano estintori a noleggio a Santo Stefano di Cadore.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Santo Stefano di Cadore (Sa Stefi in ladino) è un comune italiano di 2 393 abitanti della provincia di Belluno in Veneto. Centro cadorino, sovrastato dal Monte Col (2079 m) e posto alla confluenza tra il Piave e il torrente Padola, è il principale centro del Comelico ed è costituito dal capoluogo omonimo e dalle frazioni di Campolongo (la più estesa e la più popolata tra le frazioni), situata più a monte sulla valle del Piave a 940 m s.l.m., Casada e Costalissoio, anch’esse situate più a monte, in splendida posizione, ma nella valle dove scorre il Padola. Nel territorio comunale è compresa la parte est della Val Visdende, estremo lembo orientale della provincia di Belluno.

    Dove ci troviamo: Santo Stefano di Cadore