Skip to main content

Benvenuti veneziani nel sito noleggio-estintori.com, qui trovate una selezione sempre aggiornata delle aziende che noleggiano estintori a Venezia.

Mettiamo in contatto le aziende che noleggiano estintori a Venezia con le aziende che cercano estintori a noleggio a Venezia.

L’estintore è un’apparecchiatura mobile di sicurezza, ad uso pubblico e privato, destinata allo spegnimento di fuochi mediante emissione autonoma di prodotti idonei detti agenti estinguenti coadiuvati da propellente.



    Richiesta preventivo gratuita

    * Necessario

    Venezia (IPA: /veˈnɛːtt͡sja/, pronuncia; Venesia /veˈnɛsja/ in veneto) è un comune italiano di 249 998 abitanti, capoluogo dell’omonima città metropolitana e della regione Veneto. Primo comune della regione Veneto per superficie e secondo per popolazione dopo Verona, è tra le primissime città nel mondo per bellezza ed importanza storica, artistica e culturale. Comprende sia territori insulari sia di terraferma ed è articolato attorno ai due principali centri di Venezia (al centro dell’omonima laguna) e di Mestre (nella terraferma).

    La città è stata per 1.100 anni la capitale della Serenissima Repubblica di Venezia ed è conosciuta a questo riguardo come la Serenissima, la Dominante e la Regina dell’Adriatico: per le peculiarità urbanistiche e per il suo patrimonio artistico, è universalmente considerata una tra le più belle città del mondo, dichiarata, assieme alla sua laguna, patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, che ha contribuito a farne la seconda città italiana dopo Roma con il più alto flusso turistico.

    Insieme a Cannes e Berlino, è considerata una delle capitali del cinema europeo, grazie alla Mostra internazionale d’arte cinematografica.

    Dove ci troviamo: Venezia